loader image

la Pagina Sportiva

Ciclismo: Venerdi 14 giugno il Giro D’Italia under 23 passa dalla Valpolicella

today13 Giugno 2024 3

Background

Dal Piemonte fino al Friuli Venezia Giulia, passando dal Veneto, pedala il Giro D’Italia 2023 Next Generation under 23. Quest’anno organizzato da RCS Sport in collaborazione con la Federazione Ciclista Italiana e con il patrocinio del Ministero dello Sport e dei Giovani.
Da Agliè in provincia di Torino a Piazza dell’Unità a Trieste, da domenica 11 giugno a domenica 18 giugno: otto tappe e 12mila metri di dislivello.
I nostri giovani ciclisti con entusiasmo inseguono la prestigiosa maglia rosa.ASD Cycling Team C5, Arvedi Cycling, Astana Development, Biesse-Carera, Ctf Victorious, Decathlon La Mondiale, General Store Fratelli Curia, GW Erco Shimano, Hagens Berman Jayco, Israel Premier Techno Academy le dieci squadre partecipanti.
Domani venerdì 14 giugno la sesta tappa del Giro sbarcherà in Valpolicella.
Si parte dal mantovano per arrivare a Sant’Anna D’Alfaedo toccando i paesi di Mozzecane, Villafranca, Sommacampagna, Bussolengo, Pescantina, Pedemonte, Marano , Negrar, Prun, Fane, Stallavena, Grezzana, Righi, Montecchio, Fumane, Mazzurega, Cavolo, Sant’Ambrogio di Valpolicella, Ponton, Zuane di Sotto, Brentino, Peri, Fosse di Sant’Anna D’Alfaedo.

RP

Written by: redazione_sport

Rate it

Previous post



NEWSLETTER

Iscriviti ora e ricevi i nostri aggiornamenti


UNA VOCE PER LA GENTE


Ascolta Radio Studio Verona sul Tuo Smartphone
Ascolta Radio Studio Verona sul Tuo Smartphone
RADIO STUDIO VERONA