loader image

la Pagina SportivaNews

Calcio Dilettante: Presentazione Alpo Lepanto di Prima categoria

today27 Luglio 2023 25

Background

Presentazione Alpo Lepanto neo promosso in Prima categoria

 

Prende la mira pronta a colpire il bersaglio nel prossimo campionato di Prima categoria, da neo promossa l’Alpo Lepanto del presidente Andrea Pozzerle. Lo fa in fase di presentazione della prima squadra e della formazione juniores, che si è tenuta, come da tradizione, presso il campo di casa il Comunale di via E.Piazzola all’Alpo di Villafranca.

Umiltà e voglia di crescere sono i nuovi ingredienti della politica societaria, rivolta alla piena valorizzazione del proprio settore giovanile e con i giusti rinforzi della prima squadra allenata dal confermato mister Massimiliano Signoretto che afferma:”L’anno scorso abbiamo vinto con merito il campionato di Seconda categoria, ora è necessario la svolta. Affrontiamo una nuova stagione da squadra neo promossa, con tanto divertimento e voglia di fare. Mi aspetto di vedere in campo, una formazione compatta e solida, con l’obiettivo della permanenza in categoria. Il gruppo dei giocatori è forte e ci possiamo riuscire”. Gli fa eco il presidente Andrea Pozzerle:”Anche quest’anno mi dovete stupire-rivolto ai ragazzi della prima squadra e alla juniores regionale-divertiamoci nei rispettivi campionati. Per fare bene e conquistare più vittorie possibili”. Ospite Ilaria Bazzerla consigliere regionale della Figc Veneto che augura in bocca al lupo alla Società villafranchese e afferma:”Vedo stasera tanti sorrisi e complimenti per la vittoria l’anno passato del campionato di Seconda categoria. Sono felice di essere tra di voi. Faccio i complimenti al mister Signoretto e al suo staff che è sempre attivo su tanti fronti, tra cui il sociale. In bocca al lupo per la nuova stagione 2023-2024. Ragazzi dite la vostra e divertitevi. Complimenti ai tre cuochi che hanno preparato il risotto, alla segretaria Ornella e a tutti i volontari che danno una mano all’Alpo Lepanto”.

Interviene l’assessore allo sport del Comune di Villafranca, Jessica Cordioli:”E’ un grande piacere essere qui. Auguro a voi ragazzi il meglio per giocare una nuova stagione agonistica alla grande.Ci saranno dei derby molto accesi sul territorio. Complimenti alla Società per come gestisce gli impianti sportivi. Vi ringrazio, non è banale mantenerli in questa maniera”. 

La parola passa al vice presidente nonché direttore sportivo Alessandro Melchiori:”E’ una serata fantastica. Era un sogno mio e non solo, ma di tutta la Società, fare una presentazione con la prima squadra salita in Prima e la formazione Juniores Regionale che l’anno scorso ha mantenuto la categoria. Vedo attorno a me, tanto entusiasmo e siamo tutti carichi. Pronti ad esprimere la nostra forza e grinta in campionato. Abbiamo rafforzato la prima squadra dove era, a nostro parere più necessario, con giocatori giovani e determinati. Ringrazio il “pres” l’anima dell’Alpo Lepanto. Tutti i componenti del direttivo, Diego Venturi il responsabile del settore giovanile, Umberto Bittante che si fa in quattro ogni stagione con bravura, Nadia Marconi, Federico Bonizzato e il mio amico Signoretto che mi ha detto ancora una volta si, anche per la prossima stagione. E’ un onore, lavorare con lui”. 

Danno una mano a mister Signoretto,  il vice allenatore Norbert Paolini e l’allenatore dei portieri Umberto Bittante. Direttore sportivo settore giovanile Diego Venturi.

Infine la rosa di giocatori pronti per il nuovo campionato 2023-2024 di Prima categoria: Portieri: Eric Todeschini(ex Atletico Vigasio) e Marco Bellini; Difensori: Francesco Accordini, Matteo Andreani, Paolo Carlesso, Filippo Cusini, Alberto Rossi, Andrea e Stefano Tebaldi, Daniele Varalta, Martino Venturelli, Federico Zorzella (ex Scaligera); Centrocampisti:Mario Mancusi, Fabio Beghini, Massimiliano Franco, Manuel Malachini, Enrico Piazzi, Michele Poggiani, Filippo Totola(ex Scaligera), Mathias Zancapè( ex Atletico Vigasio); Attaccanti: Mourad BouaKou, Alessandro Ferrari, Luca Miglioranzi, Zeno Montolli, Daniele Pashaj, Pasquale Sanzo (ex Scaligera) e Francesco Vecchio.

Siamo tutti curiosi di che pasta sarà fatto, il nuovo Alpo Lepanto, la Prima categoria lo attende:

 

(RP)

 

Written by: redazione_sport

Rate it

Previous post


Similar posts

labella Pagina Sportiva today13 Giugno 2024

Calcio Serie A: Arriva al Verona il nuovo mister Zanetti

Salutato Marco Baroni che dopo portato in salvo il veliero dell’ Hellas Verona nelle acque agitate della serie A, conquistando la salvezza, la società del presidente Setti ha ormai deciso: sarà il vicentino Paolo Zanetti il nuovo tecnico per la nuova stagione 2024-25 nella massima serie. Manca solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare dopo il 20 [...]

Leggi tutto



NEWSLETTER

Iscriviti ora e ricevi i nostri aggiornamenti


UNA VOCE PER LA GENTE


Ascolta Radio Studio Verona sul Tuo Smartphone
Ascolta Radio Studio Verona sul Tuo Smartphone
RADIO STUDIO VERONA