la Pagina Sportiva

Pallavolo femminile: La Top Volley è pronta a dare battaglia

today5 Settembre 2020 6

Background

Novità nell’Est Veronese di pallavolo femminile.

La Top Volley è pronta a dare battaglia nel prossimo campionato di serie B2 femmile con il nuovo tecnico Lorenzo Amaducci

( Gioca le sue gare casalinghe a Prova di San Bonifacio)

Entusiasmo da vendere per affermare ancora una volta, i valori del volley, targato Est Veronese. La compagine della Top Volley del presidente Nicola Milan prende il volo, pronta ad infiammare il prossimo campionato femminile, di serie B2 regionale.

Top Volley ha acquisito per il prossimo torneo, i diritti sportivi di Libertas Montorio tramite Igevo Volley. Ora vuole aprire un nuovo ciclo nel mondo del volley veronese con slancio e temperamento.

Intanto ha voluto ringraziare di cuore ,il presidente Milan, il suo collega di pari ruolo, Giuseppe Bongiovanni presidente dell’Igevo, che ha aggiunto che intende prendere parte al torneo cadetto con la medesima squadra under 19 rafforzata da ragazze di esperienza con l’obiettivo di portare a casa nuove soddisfazioni.

Sarà il parquet di Prova di San Bonifacio teatro delle partite casalinghe di campionato di Top Volley.

La coppia di tecnici costituita da Lorenzo Amaducci e Federico Coltro. Guiderà dunque la compagine del diesse Mattia Moscatello, nel prossimo campionato di serie B2.

Il primo allenatore Lorenzo Amaducci arriva dall’esperienza conclusa all’Aduna Padova di serie B, durata ben quattro anni.

Contento il tecnico Amaducci che ha ribadito la voglia di fare una nuova esperienza proprio nel veronese ,facendo crescere delle giovani di valore.

Non da meno l’esperienza da mister del vice Coltro che è stato secondo di mister Merlanti con la Tecnovap in serie B2 femmile e la Vivigas Castel D’Azzano Under 18. La stagione passata Federico Coltro ha allenato le squadre maschili della Blu Volley Under 18 e di serie D con successo.

Ma le novità dal punto di vista tecnico non sono finite: daranno una mano alla coppia Amaducci-Coltro in serie B2, il giovane tecnico Patrick Berardo che in passato ha allenato le squadre giovanili di Sanguinetto e di Bovolone.

Giorgio Bissoli è il nuovo preparatore atletico. Ora la Top Volley vuole dire la sua in serie B2 con tenacia ed ardore.

RP

Written by: redazione_sport

Rate it

Previous post



NEWSLETTER

Iscriviti ora e ricevi i nostri aggiornamenti


UNA VOCE PER LA GENTE


Ascolta Radio Studio Verona sul Tuo Smartphone
Ascolta Radio Studio Verona sul Tuo Smartphone
Background
RADIO STUDIO VERONA