la Pagina Sportiva

Pallavolo: Vola il nuovo Volley 88 di Pescantina

today5 Settembre 2020 24

Background

FORTE ATTACCAMENTO AI PROPRI VALORI PER RIBADIRE LA FORZA ED IL RUOLO DEL VOLLEY 88 DI PALLAVOLO FEMMINILE NELLO SPORT VERONESE.

( Nuovo il Presidente Nicola Riolfi , aiutato da validi tecnici e da una grintosa diesse e vice presidente Cristina Vattovaz)

Grande entusiasmo a Pescantina, la società di pallavolo femminile Volley 88, riparte in tempo di pandemia Covid-19, più forte di prima, con nuovi programmi sportivi, legati a valorizzare le giovani giocatrici del territorio. Nuovo il presidente Nicola Riolfi che guida il direttivo dal luglio scorso, mentre assume la carica di vice presidente operativa Cristina Vattovaz. Presidente onorario Massimo Proietti, consigliere Giuliano Carletti, Fabio Donatelli, Stefano Mosele, Alessandro Rigattieri, Simone Rigon, Antonella Rinco, Daniele Camparsi, Vincenzo Troccoli e la segretaria Valeria Dusi.

In piena sicurezza, osservando le regole di distanziamento sociale imposte dalla Fipav, sono ripresi tutti gli allenamenti della varie squadre che compongono il pianeta del volley 88 di Pescantina con tecnici di provata capacità e innamorati dei colori sociali della Società nata nel 1988 appunto.

Non mancano però le novità per questa stagione che ufficialmente con le prime gare di campionato partirà ad ottobre. <Si è creato un ottimo gruppo>spiega la vice presidentessa nonché direttivo sportivo della compagine di Pescantina, che prosegue:<Abbiamo fatto parte di un consorzio legato all’unione di vari sodalizi, da quest’anno abbiamo deciso di intraprendere un nuovo percorso sportivo con tutte le squadre che appartengono solo a Pescantina ed alla nostra società. Vogliamo fare da soli, contando solo sui nostri mezzi con un pizzico di ambizione e tanta umiltà>.

E’ compatta la filiera della squadre che giocano a pallavolo al Volley 88, tutte allenate da tecnici capaci ed intraprendenti.

<Partiamo dal mini volley con due agguerrite squadre di pimpanti ragazzine>dice il presidente Riolfi che continua<ed abbiamo le varie formazioni delle under 12,13,14, 15, 17 e 19 che gioca il campionato di Prima divisione provinciale, con ragazze animate da spirito battagliero e voglia di affermare i nostri valori e spirito di gruppo. 170 atlete e 32 anni di pallavolo che portano in alto la nostra società>. Lassù dal cielo tifa per i colori del Volley 88 Ivan Salomoni che è stato l’anima di questa brigata. Dalla prossima stagione sarà stampato su tutte le maglie delle giocatrice il logo dell’onlus ASLA (Associazione Sclerosi Laterale Amiotrofica).

Chiude Cristina Vattovaz:<Vogliamo ribadire ancora una volta, la nostra funzione socio-educativa che attraverso lo sport ed in particolar modo nella pallavolo, la nostra Società vuole fare. Si è creato un unione di intenti eccezionale tra dirigenti, allenatori, genitori delle ragazze e pallavoliste. Chiunque volesse far parte del mondo del Volley 88 può contattarci attraverso il nostro sito oppure con i social ed anche via mail (info@volley88pescantina.it). Cerchiamo future atlete e nuovi dirigenti>.

RP

Written by: redazione_sport

Rate it

Previous post



Iscriviti ora e ricevi i nostri aggiornamenti


UNA VOCE PER LA GENTE


Ascolta Radio Studio Verona sul Tuo Smartphone
Ascolta Radio Studio Verona sul Tuo Smartphone
Background
RADIO STUDIO VERONA