loader image

la Pagina Sportiva

Calcio dilettanti: Il Pastrengo di Prima categoria riparte da mister Peter Taccardi

today13 Giugno 2024 9

Background

Ritorna a ruggire il Pastrengo del presidente Umberto Segattini. Già archiviata l’amara retrocessione dalla Promozione. I ragazzi di mister Paolo Brentegani non sono riusciti nell’impresa. Terminando nella stagione 2’24-2025 andata in archivio in quattordicesima posizione a quota 31 punti in 30 gare giocate e 7 sconfitte, 10 pareggi e 3 sconfitte. Nello spareggio playout il Pastrengo è stato eliminato dall’Albaredoronco che si è salvato. Ora in casa gialloverde è il momento di voltare, in fretta pagina. C’è da rifondare la nuova squadra pronta a dare battaglia nella prossima stagione di Prima categoria. La prima novità è che il tecnico Paolo Brentegani, dopo diciotto anni seduto sulla panchina del Pastrengo si è fatto da parte.

Al suo posto il presidente Umberto Segattini dopo aver vagliato, assieme al suo direttivo, vari candidati per iniziare un nuovo percorso tecnico, ha deciso di affidare la prima squadra all’esperto allenatore classe Peter Taccardi.

Nuovo mister che vanta tanta esperienza e consce bene le insidie dei campionati dei dilettanti veronesi. Da dimenticare per lui le stagioni da dimenticare a Povegliano e Calmasino.

RP

Written by: redazione_sport

Rate it

Previous post



NEWSLETTER

Iscriviti ora e ricevi i nostri aggiornamenti


UNA VOCE PER LA GENTE


Ascolta Radio Studio Verona sul Tuo Smartphone
Ascolta Radio Studio Verona sul Tuo Smartphone
RADIO STUDIO VERONA