loader image

la Pagina SportivaNews

Calcio Veronese: Tommaso Chiecchi è il nuovo allenatore del Caldiero di serie D

today22 Giugno 2021 11

Background

Nuova avventura per mister Tommaso Chiecchi. Lascia dopo sette stagioni l’Ambrosiana di serie D del presidente Pierluigi Pietropoli, per passare ai cugini e rivali veronesi, del Caldiero della famiglia Berti.

Chiecchi ha firmato un contratto con la compagine termale fino al 30 giugno 2022. Per lui un nuovo percorso calcistico da vivere con nuove prospettive e motivazioni.

Mi stacco per la prima volta dal mondo dell’Ambrosiana, che dovrò sempre ringraziare. Caldiero per me è una grande opportunità. Mi dovrò anche misurare con me stesso. Il feeling con la società è stato immediato. Voglio proseguire sul solco tracciato nelle ultime stagioni. L’Obiettivo è consolidarci ancora. Sono carico e percepisco tante sensazioni positive. Sono carico e percepisco tante sensazioni positive. Sono pronto per questa nuova avventura”.

Gli fa eco il presidente del Caldiero Filippo Berti:”Siamo rimasti colpiti dall’entusiasmo di Tommaso Chiecchi. Ritiene la nostra piazza, un passo importante per la sua carriera. E’ un allenatore giovane e molto ambizioso. A Sant’Ambrogio ha sempre valorizzato il materiale umano che ha avuto a disposizione. A Caldiero si saprà sicuramente integrare nella maniera giusta. E’ un uomo intelligente. Crediamo di aver fatto la scelta migliore”.

Intanto mister Cristian Soave che ha guidato i termali per 4 anni, saluta i suoi ragazzi, attraverso il suo profilo facebook.

Saluto l’ASD Caldiero Terme che più di tutte, mi ha dato emozioni e un traguardo, che sembrava assurdo, anche solo a pensarci, i playoff di serie D! Da cui usciamo imbattuti. Dopo una finale nazionale di Coppa, due stagioni fa, altro miraggio raggiunto. Non è un addio facile. Caldiero è stata la mia casa per quattro anni e ringrazio Berti Macchine Agricole per le opportunità che mi da dato e per avere tenuto la porta sempre aperta, segno di stima e di affetto, che sono reciproci. Grazie a tutti nessuno escluso”.

(Roberto Pintore)

Written by: redazione_sport

Rate it

Previous post



NEWSLETTER

Iscriviti ora e ricevi i nostri aggiornamenti


UNA VOCE PER LA GENTE


Ascolta Radio Studio Verona sul Tuo Smartphone
Ascolta Radio Studio Verona sul Tuo Smartphone
RADIO STUDIO VERONA