loader image

News

Calcio Dilettanti: Vola il Garda alla ricerca della salvezza in Eccellenza

today12 Novembre 2021 1

Background

Calcio Eccellenza

Entusiasmo da vendere per coronare il sogno salvezza il Garda del presidente Vittorino Zampini

Entusiasmo da vendere per coronare il sogno salvezza:il Garda vuole fare benissimo nel girone A di Eccellenza di Campionato.

Salutato quest’estate il riconfermato mister Davide Zomer che per motivi di lavoro, si è dimesso, è arrivato a guidare la prima squadra il tecnico, Luca Mancini.

Che in precedenza aveva guidato le formazioni di Montebaldina Consolini e Lugagnano.

Mai dimenticati le sue stagioni da provetto centrocampista, tutto polmoni con le maglie di Albarè, San Zeno di Montagna, Pescantina e Sona Mazza.

In tempo di pandemia da Covid-19 il presidente Vittorino Zampini dell’A.C. Garda assieme ai suoi due fidati collaboratori il direttore generale Mirko Pomari e il direttore sportivo Simone Cristofaletti ha dovuto rivedere il budget per la crisi economica che ha colpito l’economia del nostro paese, al ribasso.

Ma non si è dato per vinto, puntando sui giovani del territorio e provenienti dal settore giovanile rossoblu di valore. Smaniosi di dimostrare le proprie velleità agonistiche e tecniche nel palcoscenico del Campionato di Eccellenza a 14 squadre.

Siamo ripartiti in questa nuova stagione 2021-22 con tanta voglia di fare in attesa del nostro nuovo stadio probabilmente pronto l’anno prossimo. Il nostro obiettivo è la permanenza in categoria. Il gruppo di giocatori e lo spogliatoio è solido e determinato. Abbiamo preso quest’anno giocatori di valore come il portiere ex Sona Gabriele Carletti, l’esterno basso ex Mantova classe 98’ Godfrey Donkor, Federico Fraccaroli e Damiano Zampini centrocampisti giovani ma di assoluta qualità e dalla Virtus la punta Andrea Chesini. Riconfermati i giocatori molto importanti per noi: Samuele D’Aquino difensore,i centrocampisti Christian Galeazzi e Simone Turrini e l’attaccante Alessandro Aloisi. Ma non voglio dimenticare l centrocampista argentino Valentino Fossaceca ex San Martino Speme”. In campionato il Garda si misura contro formazioni di tutti rispetto come Belfiorese, Vigasio, Cologna Veneta, Mestrino, Montecchio Maggiore, Mozzecane, Montorio, Cornedo, PescantinaSettimo, Schio, Team S.Lucia, Valgatara e Villafranca. Favorite per il salto di categoria Montecchio e Vigasio. (Nella foto il Presidente del A.C. Garda Vittorino Zampini)

RP

Written by: redazione_sport

Rate it

Previous post



NEWSLETTER

Iscriviti ora e ricevi i nostri aggiornamenti


UNA VOCE PER LA GENTE


Ascolta Radio Studio Verona sul Tuo Smartphone
Ascolta Radio Studio Verona sul Tuo Smartphone
RADIO STUDIO VERONA