loader image

la Pagina SportivaNews

Giovedì il Giro d’Italia in riva al Garda

today26 Maggio 2021 10

Background

Giovedì 27 maggio è in programma il passaggio del 104° Giro d’Italia sul territorio del Garda veronese.

Si tratta della tappa Rovereto – Stradella di 231 km, la più lunga del Giro. I corridori scenderanno dalla Valdadige passando da Peri, Dolcè e Domegliara e poi si dirigeranno a Lazise e Peschiera del Garda.

Il passaggio a Lazise

A Lazise le limitazioni saranno in vigore dalle 10.30 alle 14. Il percorso di gara interesserà via Pastrengo, via San Martino e la strada Gardesana (Sr 249).

 

Nell’orario segnalato, sarà impossibile attraversare tali vie di Lazise. «Visto l’ampio risalto nazionale ed internazionale della manifestazione – dice il Comune -, si confida nella massima collaborazione pur potendo subire alcuni disagi alla propria mobilità».

Il passaggio a Peschiera del Garda

A Peschiera il passaggio della gara ciclistica avverrà sul seguente percorso: via Monte Baldo, via Venezia, via Parco Catullo, Riviera Carducci, via Risorgimento, via Milano, via Mantova, via Frassino, via Gonzaga. Il Comune avvisa la cittadinanza, le aziende e le attività con sede lungo il percorso di gara e nelle vie limitrofe che dalle ore 10:30 alle ore 13:50 circa del 27 maggio, non sarà assolutamente possibile transitare sulle strade sopra citate, senza possibilità di deroga, fatta eccezione per i mezzi d’emergenza.

Inoltre il servizio di bus urbano sarà sospeso dalle ore 10.30, per poi riprendere le corse normali a partire dalle ore 14.

Qui le info sulla tappa: www.giroditalia.it/tappe/tappa-18-del-giro-ditalia-2021-rovereto-stradella/

Written by: radiostudioverona

Rate it

Previous post



Iscriviti ora e ricevi i nostri aggiornamenti


UNA VOCE PER LA GENTE


Ascolta Radio Studio Verona sul Tuo Smartphone
Ascolta Radio Studio Verona sul Tuo Smartphone
RADIO STUDIO VERONA