loader image

la MusicaNews

Musica: Claudio Baglioni live a Ottobre all’Arena Verona

today9 Maggio 2023 17

Background

Musica

Claudio Baglioni in concerto con il nuovo progetto “A tutto cuore” all’Arena di Verona a Ottobre

 

Ritorna ed esibirsi in concerto Claudio Baglioni. Lo fa con il nuovo tour dal titolo “A tutto cuore” dopo l’enorme successo del tour solistico di 156 concerti nei teatri lirici di “Dodici note solo”.

Una nuova rappresentazione totale, che vivrà di tre gigantesche dimensioni spaziali-orrizontalità-verticalità-profondità-nelle quali si fonderanno, come per magia, musica, luce gesto, azione, figura e molteplici arti e modalità dello stupefacente mondo dello spettacolo.

Si parte da Roma al Foro Italico alle ore 21 per sei date ( 21-22-23-28-29-30 Settembre)per poi passare all’Arena di Verona alle ore 21 ( 5-6-7 Ottobre), ed ancora Palermo Velodromo ore 21 “Paolo Borsellino”(12-13-14 Ottobre), Bari Arena delle Vittorie ore 21 ( 20-21 Ottobre).

In oltre 50 anni di carriera, il cantautore romano è stato un pioniere nelle produzioni discografiche e nelle esibizioni dal vivo. Ha inaugurato la stagione dei grandi raduni musicali (1982-Alè Oò) è stato il primo a suonare da solo, tutti gli strumenti e tutte le parti, da one man band (1986-Assolo). “Il tema centrale del progetto “A tutto cuore” spiega Claudio Baglioni-ruota attorno al cuore, suono e strumento primordiale dell’esistenza. La percussione ritmica che è musica di vita e della vita. La danza che muove dentro e fuori, il ballo universale che mette d’accordo. Da sempre il cuore è considerato, il centro, il nucleo, il cuore di tutto”.

I biglietti sono disponibili in prevendita esclusiva per gli iscritti al Fan Club e sulla piattaforma di TicketOne.it e nelle prevendite abituali ( info su www.friendsandpartners.it)

 

RP

Written by: redazione_sport

Rate it

Previous post



NEWSLETTER

Iscriviti ora e ricevi i nostri aggiornamenti


UNA VOCE PER LA GENTE


Ascolta Radio Studio Verona sul Tuo Smartphone
Ascolta Radio Studio Verona sul Tuo Smartphone
RADIO STUDIO VERONA