la Pagina Sportiva

Pallavolo femminile: Marta Bissoli di Vivigas da 17 anni sulla breccia!

today5 Settembre 2020 7

Background

VOLLEY FEMMINILE SERIE B1

17 ANNI CON LA STESSA DIVISA, MARTA BISSOLI IN FORZA A VIVIGAS CASTELDAZZANO

Vuole molto bene alla società di pallavolo femminile di Castel D’Azzano, la forte giocatrice in forza alla prima squadra pronto ad infiammare il prossimo campionato di serie B1 donne, Marta Bissoli. Sono ben 17 gli anni di militanza con i colori di Vivigas main sponsor della compagine guidata da mister Marcello Bertolini.

Per lei, quasi quasi gli anni non passano mai. Con rinnovate ambizione e tanto entusiasmo è di nuovo ai nastri di partenza.

Guida la regia della squadra come abile palleggiatrice.

Dice la simpatica Marta:<Quest’anno appunto sarà il mio diciassettesimo anno in Arena Volley e rivestire un altro anno questa maglia, sarà per me motivo di orgoglio e soddisfazione personale. Tengo molto alla società, alle ragazze, agli allenatori e al pubblico di sempre. Arena Volley è una grande famiglia e malgrado i suoi piccoli difetti, sarà sempre la mia seconda casa>.

Quest’anno è passato alla storia per l’arrivo a gamba tesa del Covid-19, la Bissoli continua:<Quello che ci è successo è qualcosa che nessuno poteva davvero immaginare. Un esperienza mai vissuta prima in una pandemia che ha colpito tutto il pianeta. L’ultimo campionato per il virus non è stato possibile portarlo a termine. Mi è dispiaciuto tantissimo. Perchè credo che prima della sospensione potevamo ancora dire a nostra in campionato>.

Ora si guarda pagina e si mette la freccia. Marta Bissoli è attenta sul nuovo torneo di serie B1 :<L’annata che ci attende sarà sicuramente in salita. Tanti sono i nuovi arrivi e la maggior parte distruggere i vecchi equilibri, per crearne dei nuovi, non è cosa facile. Confido però nella voglia e nella determinazione , da parte di noi ragazze, di voler crescere e di fare un buon campionato. Ad aiutarci di certo, sarà l’apporto e l’esperienza di Fabiana Brutti ex Cerea, che torna dopo un anno molto difficile. In lei ho piena fiducia>.

( Roberto Pintore)

Written by: redazione_sport

Rate it

Previous post



Iscriviti ora e ricevi i nostri aggiornamenti


UNA VOCE PER LA GENTE


Ascolta Radio Studio Verona sul Tuo Smartphone
Ascolta Radio Studio Verona sul Tuo Smartphone
Background
RADIO STUDIO VERONA