loader image

la MusicaNews

SANREMO 2021, GLI OSPITI E LA SCALETTA DELLA SECONDA SERATA

today3 Marzo 2021 7

Background

Scopriamo insieme chi salirà sul palco del Teatro Ariston per la seconda serata del Festival di Sanremo 2021 fra Big e Nuove Proposte

Scatta stasera la seconda serata del Festival di Sanremo 2021. Dopo i primi 13 Big di ieri, con Annalisa in testa alla classifica parziale, tocca agli altri 13: parte Orietta Berti, chiude Random.

Ci saranno sul palco dell’Ariston le altre quattro Nuove Proposte: Davide ShortyGreta ZuccoliWrongonyou e i Dellai. Scopriremo chi affronterà in finale Folcast e Gaudiano. Matilda De Angelis passa il testimone ad Elodie, per la prima volta sul palco nelle vesti di co-conduttrice. Proprio come ieri sera tornerà Achille Lauro, che dopo le piume e le lacrime di sangue di ieri sera, porterà sul palco dell’Ariston un nuovo quadro, questa volta con Claudio Santamaria e Francesca Barra. Gli ospiti della seconda serata saranno Laura Pausini, neo vincitrice di un Golden Globe per la migliore canzone originale con Io sìGigi D’AlessioIl Volo con Andrea Morricone, figlio di Ennio Morricone, per un omaggio al maestro; Marcella Bella, Fausto Leali e Gigliola Cinquetti. Sul palco anche Cristiana Girelli, attaccante della Juventus e della Nazionale Italiana e Alex Schwazer, marciatore italiano, campione olimpico della 50 km a Pechino 2008.


Ecco la scaletta delle quattro Nuove Proposte che apriranno la serata:

1. Wrongonyou

2. Greta Zuccoli

3. Davide Shorty

4. Dellai


Ecco invece la scaletta dei Big di questa sera (i secondi 13): 

1. Orietta Berti

2. La Rappresentante di Lista

3. Lo Stato Sociale

4. Bugo

5. Gaia

6. Willie Peyote

7. Malika Ayane

8. Fulminacci

9. Extraliscio ft Davide Toffolo

10. Ermal Meta

11. Gio Evan

12. Irama* 

13. Random

 

*sono due i collaboratori positivi al tampone molecolare, dovrà osservare la quarantena. Amadeus chiederà agli altri Big e alle case discografiche se l’artista potrà partecipare mandando in onda un video delle prove generali.

Written by: radiostudioverona

Rate it

Previous post



Iscriviti ora e ricevi i nostri aggiornamenti


UNA VOCE PER LA GENTE


Ascolta Radio Studio Verona sul Tuo Smartphone
Ascolta Radio Studio Verona sul Tuo Smartphone
RADIO STUDIO VERONA