loader image

la Pagina SportivaNews

Serie C: Negli anticipi di campionato di venerdì 13 ottobre due avversarie toste per Virtus e Legnago

today11 Ottobre 2023 7

Background

Serie C

Venerdì 13 ottobre due gare impegnative per Virtus Verona e Legnago Salus

 

“Siamo chiamati ad affrontare una squadra l’AlbinoLeffe che si preannuncia complicata. Tosta e veloce, che non merita la classifica che ha. Un avversario da tenere a bada con la massima attenzione” sono queste le parole di Gigi Fresco tecnico virtussino, nella conferenza stampa pre-gara del match in programma in uno dei tre anticipi di venerdì sera 13 Ottobre alle ore 20.45, validi per l’ottava giornata del campionato di serie C girone A, in casa dei bergamaschi dell’Albino Leffe di mister Giovanni Lopez.

Ben nove i punti di differenza tra le due compagini. L’AlbinoLeffe è terz’ultimo in classifica con 5 punti, frutto di una vittoria, due pareggi e due sconfitte in sette partite giocate. Mentre i rossoblu della Virtus Verona  si godono la parte alta della graduatoria ed inseguono la capolista  la capolista Padova di mister Torrente, che ha 17 punti, seguito dal Mantova di Possanzini con 16 ed a pari merito con 14 lunghezze Lanerossi Vicenza e Virtus Verona.

Decimo con dieci punti il Legnago Salus di mister Massimo Donati che anche lui venerdì sera va a trovare la neo promossa Fiorenzuola di mister Andrea Bonatti, in piena bagarre salvezza. Due partite insomma dall’esito molto incerto. Nella foto capitan Mimmo Danti in azione.

Il programma completo di questo weekend di serie C

Venerdì 13 Ottobre

AlbinoLeffe vs Virtus Verona ore 20.45

Fiorenzuola vs Legnago Salus ore 20.45

Novara vs Arzignano Chiampo ore 20.45

 

Sabato 14 Ottobre 

Pergolettese vs Trento ore 14

Pro Patria vs Mantova ore 14

Triestina vs Lumezzane ore 14

Pro Sesto vs Padova ore 16.15

 

Domenica 15 Ottobre

Giana Erminio vs Pro Vercelli ore 14

Vicenza vs Renate ore 16.15

 

31 Ottobre

Alessandria vs Atalanta under 23 ore 20.45

 

La classifica aggiornata: Padova punti 17, Mantova 16, Vicenza e Virtus Verona 14, Triestina 13, Renate 12, Pro Vercelli 11, Pergolettese-Lumezzane-Arzignano Chiampo e Legnago Salus 10, Trento 9, Atalanta under 23-Pro Sesto e Pro Patria 8, Giana Erminio 7, Fiorenzuola 6, Albino Leffe 5, Novara 4, Alessandria 1

 

(RP)

Written by: redazione_sport

Rate it

Previous post



NEWSLETTER

Iscriviti ora e ricevi i nostri aggiornamenti


UNA VOCE PER LA GENTE


Ascolta Radio Studio Verona sul Tuo Smartphone
Ascolta Radio Studio Verona sul Tuo Smartphone
RADIO STUDIO VERONA