loader image

la Pagina SportivaNews

Superlega Volley: Si è presentata Rana Verona

today23 Ottobre 2023 16

Background

Pallavolo superlega maschile

 

Si è presentata Rana Verona

 

E’ partita la nuova stagione di pallavolo maschile di Rana Verona. Unità di intenti e voglia di alzare l’asticella nel prossimo campionato di Superlega di serie A1.

Catania, Perugia, Modena, Milano, Monza, Civitanova, Piacenza, Padova, Cisterna, Trento e Taranto le avversarie da battere.

Bella ed emozionante la presentazione della prima squadra davanti alla città scaligera. Rana Volley si è dimostrata pronta.

Location della presentazione il Teatro Ristori di Verona, gremito in ogni ordine di posto, per dare il benvenuto alla squadra. “Noi Verona” è il motto scelto per la nuova stagione sportiva targata 2023-24. Il club ha presentato 16 giocatori agli ordini del confermato mister Radostin Stoytchev. Con loro lo staff tecnico e medico al gran completo e le nuove graffianti divise da gioco con una grafica accattivante.

Dice il presidente di Rana Volley Stefano Fanini:”Iniziare un nuovo anno in Superlega avvolti dalla percepibile passione dei nostri tifosi, dei nostri partner, della città e della Provincia, ci rende orgogliosi e ci conferisce una grande carica nonchè altrettanta responsabilità, in primis bei confronti del nostro main sponsor, la famiglia Rana, che ha creduto in noi e che ci sopporta quotidianamente”. 250 sono i ragazzi che costituiscono il settore giovanile gialloblu, la base per fare pallavolo. Continua coach Stoytchev:”Ci attende una nuova stagione molto intensa e competitiva, perchè il livello del campionato si è ulteriormente alzato e dovremo vendere cara la pelle in tutte le partite che affronteremo. Continuiamo a costruire la nostra mentalità: lottare su ogni singolo pallone, per vincere”. Infine la rosa dei giocatori della Superlega: Luca Spirito, Nikola Jovovic, Noumory Keita, Rok Mozic, Donovan Dzavoronok, Axel Truhtchev, Amin Esmaeilnezhad, Francesco Sani, Aleks Grozdanov, Lorenzo Cortesia, Leandro Mosca, Aidan Zingel, Andrea Zanotti, Francesco D’Amico, Pietro Bonisoli.

 

(Roberto Pintore)

Written by: redazione_sport

Rate it

Previous post



Iscriviti ora e ricevi i nostri aggiornamenti


UNA VOCE PER LA GENTE


Ascolta Radio Studio Verona sul Tuo Smartphone
Ascolta Radio Studio Verona sul Tuo Smartphone
RADIO STUDIO VERONA