loader image

la Pagina SportivaNews

Volley Veronese: Marta Bissoli la capitana di Vivigas Arena Volley Castel D’Azzano

today6 Maggio 2021 18

Background

 

Forte senso di appartenenza e ben 16 sedici anni alle spalle con la maglia di Vivigas Arena Volley Castel D’Azzano che milita in serie B1 femminile, Marta Bissoli è il faro, assieme alle sue compagne allenate da mister Marcello Bertolini. In tempo di pandemia da Corona Virus giocare a pallavolo è diventato diverso con tamponi da fare per le atlete e staff tutte le settimane. Vivigas è impegnata nei play-off per tentare di salire ai massimi livelli. Marta racconta:<Quest’anno tornare a giocare non è facile per nessuno. Siamo fortunate come atlete di giocare, nonostante un periodo difficile e pieno di incertezze. Un opportunità che ci è stata data, a mio giudizio non da poco. Sicuramente per le Società sportive non è semplice e vorrei fare un plauso al mio presidente Fabio e a tutte le persone che volontariamente portano avanti l’attività sportiva, dedicando spazio e tempo. Colgo l’occasione per ringraziare loro di cuore, per tutto quello che stanno facendo per noi, in questo momento>.

Crede nella forza della sua Vivigas, squadra che milita da diversi anni con successo in serie B1:<E’ sempre bello stare in palestra ed allenarsi in totale sicurezza, con le mie compagne che sono anche delle grandi amiche. La mia squadra sta crescendo ogni anno con slancio ed entusiasmo. Abbiamo dimostrato in questo campionato con il mini girone superato di essere sempre sul pezzo, con carattere e tempra da vendere. Dobbiamo continuare su questa strada, senza cali di lucidità e di tensione>.

Marta Bissoli è al suo primo anno da capitano della prima squadra, fascia che detiene con orgoglio e responsabilità:<Quando ero piccolo andavo a vedere Arena Volley in serie C e non immaginavo un giorno di giocare in serie B1. Un traguardo per me impensato. Ora mi godo tutto con amore per questa bellissima Società>.

RP

Written by: redazione_sport

Rate it

Previous post



NEWSLETTER

Iscriviti ora e ricevi i nostri aggiornamenti


UNA VOCE PER LA GENTE


Ascolta Radio Studio Verona sul Tuo Smartphone
Ascolta Radio Studio Verona sul Tuo Smartphone
RADIO STUDIO VERONA