today4 Giugno 2024
today31 Maggio 2020
today3 Aprile 2023
today27 Luglio 2023
today6 Maggio 2021 211
Forte senso di appartenenza e ben 16 sedici anni alle spalle con la maglia di Vivigas Arena Volley Castel D’Azzano che milita in serie B1 femminile, Marta Bissoli è il faro, assieme alle sue compagne allenate da mister Marcello Bertolini. In tempo di pandemia da Corona Virus giocare a pallavolo è diventato diverso con tamponi da fare per le atlete e staff tutte le settimane. Vivigas è impegnata nei play-off per tentare di salire ai massimi livelli. Marta racconta:<Quest’anno tornare a giocare non è facile per nessuno. Siamo fortunate come atlete di giocare, nonostante un periodo difficile e pieno di incertezze. Un opportunità che ci è stata data, a mio giudizio non da poco. Sicuramente per le Società sportive non è semplice e vorrei fare un plauso al mio presidente Fabio e a tutte le persone che volontariamente portano avanti l’attività sportiva, dedicando spazio e tempo. Colgo l’occasione per ringraziare loro di cuore, per tutto quello che stanno facendo per noi, in questo momento>.
Crede nella forza della sua Vivigas, squadra che milita da diversi anni con successo in serie B1:<E’ sempre bello stare in palestra ed allenarsi in totale sicurezza, con le mie compagne che sono anche delle grandi amiche. La mia squadra sta crescendo ogni anno con slancio ed entusiasmo. Abbiamo dimostrato in questo campionato con il mini girone superato di essere sempre sul pezzo, con carattere e tempra da vendere. Dobbiamo continuare su questa strada, senza cali di lucidità e di tensione>.
Marta Bissoli è al suo primo anno da capitano della prima squadra, fascia che detiene con orgoglio e responsabilità:<Quando ero piccolo andavo a vedere Arena Volley in serie C e non immaginavo un giorno di giocare in serie B1. Un traguardo per me impensato. Ora mi godo tutto con amore per questa bellissima Società>.
RP
Written by: redazione_sport
labella Pagina Sportiva today5 Maggio 2021
DA DOMENICA 9 MAGGIO AL VIA I PLAY-OFF PRIMO TURNO DI SERIE C (La Virtus Verona di Luigi Fresco va a Trieste contro la Triestina di mister Pillon) Terminati [...]
labella Pagina Sportiva today13 Settembre 2024
labella Pagina Sportiva today5 Settembre 2024
Copyright © 2024 RADIO STUDIO VERONA ASD APS All Rights Reserved - Via Spolverini, 70 - 37131 Verona (VR) Partita Iva e Cod. fiscale 04716250230. radiostudioverona.it giornale quotidiano online. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Verona il 02-08-2022 Direttore responsabile Ivan Bertani. Licenza SCF/SIAE n.65\5\21; Licenza Itsright 0014731.
/ Made with Love by Antonello Autore