today4 Giugno 2024
today31 Maggio 2020
today3 Aprile 2023
today27 Luglio 2023
today26 Maggio 2024 3
Antonio Ferronato è il nuovo allenatore del Pgs Concordia di prima categoria
Riparte dal Concordia di prima categoria mister Antonio Ferronato. La notizia è ufficiale come conferma Marco Giavoni presidente del club che sottolinea:”Vogliamo dimenticare in fretta l’ultima stagione andata in archivio che non mi ha soddisfatto. Il nostro obiettivo era centrale i playout , poi falliti. Da qui la scelta di ricaricare le pile e cambiare la guida tecnica della prima squadra “.
Ma come e’ arrivata la scelta del tecnico Ferronato?
“Abbiamo vagliato diversi allenatori-continua Giavoni-che potevano fare al caso nostro. Ma alla fine Antonio Ferronato aveva tutte le caratteristiche umane e tecniche che stavamo cercando. Possiede tanta esperienza sia da giocatore che da mister, sa far crescere i giovani provenienti dal settore giovanile, coniugando al meglio i valori che ti regalano giocatori più navigati e giovani di prospettiva,che devono crescere. A nostro parere è la persona giusta per aprire un nuovo capitolo nella storia del Pgs Concordia. Entusiasmo da vendere al servizio della prima squadra, mi auguro che da noi possa fare, veramente la differenza “.
Quest’ anno il Pgs Concordia ha conquistato nel girone A di prima categoria dopo 30 gare giocate, 44 punti con 11 vittorie altrettanti pareggi e 8 sconfitte, blindando l’ottavo posto in graduatoria.
A Ferronato il compito attraverso il duro lavoro, la duttilità negli schemi tecnici e il sano divertimento, di far decollare, di nuovo, la compagine bianco-viola, nata nel 1980.
Ricordiamo che in precedenza ha guidato le formazioni di Illasi, Pedemonte con il quale ha vinto il campionato di prima categoria salendo in promozione, Real Grezzanalugo, Lugo, Montorio, Caselle ed Arbizzano con il quale ha vinto il torneo di prima categoria.
Chiude il nuovo tecnico, classe 1967 , che porterà al Pgs il fidato vice Pietro Bertoldo:” Non lo posso nascondere, sono carico e determinato. Orgoglioso di essere stato scelto, per aprire un nuovo ciclo nel Pgs Concordia. Ma servirà per correre tanta umiltà e impegno per dare la nostra impronta di squadra nel nuovo campionato di prima categoria che tra una manciata di mesi inizierà “.
Written by: redazione_sport
labella Pagina Sportiva today26 Maggio 2024
Anche nel mondo dei dilettanti la figura del Team manager diventa sempre più importante. Nell’ ultimo ventennio lo sport ha conosciuto una sua rapida evoluzione. L’ asse composta da Presidente, [...]
labella Pagina Sportiva today13 Settembre 2024
labella Pagina Sportiva today5 Settembre 2024
Copyright © 2024 RADIO STUDIO VERONA ASD APS All Rights Reserved - Via Spolverini, 70 - 37131 Verona (VR) Partita Iva e Cod. fiscale 04716250230. radiostudioverona.it giornale quotidiano online. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Verona il 02-08-2022 Direttore responsabile Ivan Bertani. Licenza SCF/SIAE n.65\5\21; Licenza Itsright 0014731.
/ Made with Love by Antonello Autore