loader image

la Pagina SportivaNews

Calcio Dilettante: Si è presentata la Polisportiva Quaderni di prima categoria

today27 Luglio 2023 24

Background

Prima categoria

 

Presentazione Polisportiva Quaderni

(Forza del gruppo unito e coeso per migliorare e migliorarci, lo slogan della sodalizio arancione-nero-verde, con alle spalle 52 anni di vita)

 

Umiltà, tanta grinta e voglia di lottare per la parte sinistra della classifica di prima categoria. Sono queste le linee guida, in vista del prossimo campionato 2023-24 di prima categoria.  Nella consueta cornice del campo di gioco il Comunale di via Tito Speri , si è presentata la Polisportiva Quaderni.

Pochi innesti di quantità e qualità per lottare, con fermezza e brio, contro le rivali in campionato.

“Mi aspetto dai ragazzi presenti-dice Nicolò Turrina presidente del club nato nel 1971-attaccamento alla nostra maglia e voglia di alzare l’asticella. E’ servito potenziare con criterio, la prima squadra, dove c’era più bisogno. Confermando il gruppo coeso di giocatori dell’anno scorso. Uniamo tutti le forze, per regalare nuove soddisfazioni ai nostri tifosi, con divertimento e sicuri delle nostre capacità. Poi sarà il campo a dire chi sarà più bravo”.

Nuova la conduzione tecnica. Il giovane ed emergente tecnico Marco Aroldi ha accettato con fiducia, la scommessa della società. Fare meglio della passata stagione, culminata con il terzo posto nella classifica finale. Gli danno una mano il vice Samuel Magalini, il preparatore atletico Nicola Ruzzenente, l’allenatore dei portieri Riccardo Canovai e il fisioterapista Matteo Zoccatelli. Dietro le quinte lo storico segretario da 53 anni nel mondo del calcio dilettantistico Aldo Turrina.

Dice proprio Marco Aroldi:”Ringrazio per la fiducia che ho notato fin dal primo giorno che sono venuto qui. Io è il Quaderni crediamo nella stessa cosa: valorizzare i giovani con caparbietà.  Insieme iniziamo oggi, un nuovo percorso, con costanza e passione. La fame di risultati non mi manca. Darò tutto per i ragazzi che vado ad allenare. Con spirito di sacrificio, sia in allenamento che in gara, per mostrare a tutti, il vero valore del Quaderni.

Sono arrivati i difensori Marco Pulbere (Rosegaferro) e Davide Zorzella (Lazise). I centrocampisti  Jacopo Cappiello ( Lazise), Francesco De Rossi ( Peschiera) e Riccardo Chiaramonte ( Mozzecane). E’ l’attaccante ex Castelnuovo di talento Gilberte Cadete.

Chiude il vice presidente Alberto Bianchi:”Ragazzi fatemi vedere di che pasta siete fatti. Sicuri protagonisti, nel prossimo torneo di prima categoria. Datevi da fare”.

 

(RP)

Written by: redazione_sport

Rate it

Previous post



Iscriviti ora e ricevi i nostri aggiornamenti


UNA VOCE PER LA GENTE


Ascolta Radio Studio Verona sul Tuo Smartphone
Ascolta Radio Studio Verona sul Tuo Smartphone
RADIO STUDIO VERONA RADIO STUDIO VERONA MUSIC