loader image

la Pagina SportivaNews

Calcio Dilettanti: Il Sona di serie D tessera Enrico Ruggeri

today4 Maggio 2021 2

Background

 

Tutti uniti per coronare, in questa travagliata stagione calcistica, funestata dal Corona Virus, la conquista dell’ obiettivo della salvezza, nel girone B di serie D. Il Sona del presidente Paolo Pradella si batte con ardore ogni domenica per centrare il bersaglio pieno. Una salvezza costruita mattoncino dopo mattoncino, mettendo sul muro, grinta da vendere, prestazioni convincenti e punti importanti guidato in campo dall’esperto centrocampista classe 93′ Gianmarco Gerevini che viaggia in doppia cifra a suon di gol.

Dopo l’ingaggio a dicembre del difensore brasiliano Maicon, che da giocatore professionista aveva conquistato il “Triplete” nerazzurro. È stato tesserato. il noto cantante Enrico Ruggeri, pronto a debuttare con la divisa del Sona, non appena ci sarà spazio per lui.

<Sono un fantasista e mi piace giocare dietro le punte-ha detto Ruggeri (Fonte Sky Sport) quando è venuto a Sona a conoscere la squadra, guidata da mister Filippo Damini-il presidente Pradella mi ha invitato ed io ho accettato con entusiasmo, questa nuova avventura, confortato anche dal fatto che c’è Maicon che si trova perfettamente a suo agio nell’ambiente del Sona calcio>.

Presenti al campo l’Assessore allo sport Gianfranco Dalla Valentina e il Sindaco di Sona Gianluigi Mazzi assieme a Ruggeri, al tecnico della prima squadra Damini ed al suo vice Salvatore Piccinato.

Enrico Ruggeri classe 1957, è una voce storica della musica leggera italiana, nonché bravo scrittore, conduttore radiofonico e televisivo. In attività dal 1972 vanta la pubblicazione di 32 album, 28 in studio, 2 raccolte e 2 live.

Mai dimenticate le apparizioni sulla scena musicale quando studente quindicenne del Liceo Giovanni Berchet di Milano, durante gli anni della contestazione studentesca iniziava a cantare con personalità e talento. ( Nella foto Enrico Ruggeri con la maglia del Sona)

RP

Written by: redazione_sport

Rate it

Previous post



NEWSLETTER

Iscriviti ora e ricevi i nostri aggiornamenti


UNA VOCE PER LA GENTE


Ascolta Radio Studio Verona sul Tuo Smartphone
Ascolta Radio Studio Verona sul Tuo Smartphone
RADIO STUDIO VERONA