loader image

la Pagina SportivaNews

Dilettanti Veronesi: Il Montorio di Promozione riparte da mister Stefano Paese

today27 Aprile 2021 23

Background

 

Ha voglia di svoltare in fretta, il Montorio di Promozione. Il presidente Lorenzo Peroni è il primo condottiero del sodalizio nato nel 1975. Con le vaccinazioni in programma quest’anno, si spera che il Covid-19 ci saluti, permettendo la ripartenza di tutti i nostri campionati dilettantistici veronesi.

Già messi su carta, i programmi per la nuova stagione calcistica targata 2021-22, con il rafforzamento della squadra, come conferma il direttore sportivo Stefano Menini:<Abbiamo deciso di riconfermare la guida tecnica della prima squadra affidata ancora una volta a mister Stefano Paese. Un tecnico bravo a lavorare sui i giovani e a dare nuove motivazioni ai giocatori, ogni anno. L’allenatore giusto al momento giusto. Stiamo pensando come allestire la prima squadra inserendo giocatori di qualità, che facciano al caso nostro. Abbiamo tutti voglia ,di tornare in campo. Il calcio è lo sport più bello del mondo e vedere di nuovo, i nostri giovani, correre su un campo di football, inseguendo il pallone,sarà meraviglioso. Teniamo botta e restiamo fiduciosi>.

Pronto alla nuova sfida nel prossimo torneo di Promozione, mister Stefano Paese:<Sono orgoglioso della fiducia del presidente Peroni e di tutta la dirigenza del Montorio. Società ambiziosa che che ti fa lavorare senza grosse pressioni. Da un anno e mezzo, per l’arrivo del Corona Virus, stiamo vivendo un periodo strano e particolare. La pandemia sta minando tutti nel morale e nella vita lavorativa e sportiva. Ma adesso con i vaccini, le cose sembrano cambiare. Incrociamo le dita>.

Ma che squadra sarà? Il nuovo Montorio, Paese commenta:<Una squadra competitiva ed equilibrata, in ogni reparto ,pronta a dare filo da torcere a tutte le rivali in Promozione. Ad ottobre nello scorso campionato eravamo primi in classificazione, poi il virus ha sospeso tutto. Da li voglio ricominciare, con tanta voglia di fare bene e portare in alto il vessillo del Montorio>.

Montorio e Pozzo le tappe da quotato mister. Paese dice:<Ringrazio il presidente Roberto Praga del Pozzo e Lorenzo Peroni che hanno creduto in me. Due presidenti appassionati ed ambiziosi>.

Buona la carriera di provetto centrocampista tra Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda categoria vestendo le divise Alba Borgo Roma, San Martino, Caldiero, Caselle, Quaderni, Pescantina, Gav San Michele, Bnc Noi e Pozzo dove aveva chiuso con il pallone in mezzo ai piedi sul campo di gioco.

(Roberto Pintore)

Written by: redazione_sport

Rate it

Previous post



NEWSLETTER

Iscriviti ora e ricevi i nostri aggiornamenti


UNA VOCE PER LA GENTE


Ascolta Radio Studio Verona sul Tuo Smartphone
Ascolta Radio Studio Verona sul Tuo Smartphone
RADIO STUDIO VERONA