loader image

la Pagina SportivaNews

Dilettanti Veronesi: Non vuole cali di concentrazione in campionato mister Ferrari del Valgatara

today27 Aprile 2021 10

Background

Vuole vedere il bicchiere mezzo pieno, mister Jodi Ferrari del Valgatara. Domenica scorsa nel secondo turno del mini campionato con otto partite, di Eccellenza, i suoi ragazzi al termine di novantacinque minuti combattuti, hanno dovuto soccombere ai padroni di casa del Camisano Vicentino.

Risultato finale tre a due per i vicentini di mister Molinari con reti di Sciancalepore , Maistrello e Anostini e di Maicol Bonetti che di testa fa una doppietta.

Ora il Valgatara domenica prossima riposerà in attesa della trasferta del 9 maggio alle ore 16,30 valida per la quarta giornata di campionato in casa del Villafranca di mister Paolo Corghi.

Finora Cantarelli e compagni dopo due gare hanno portato nella prima giornata del nuovo format di Eccellenza tre punti prestigiosi contro la favorita Vigasio di mister Facci.

<Voltiamo pagina ed andiamo avanti-dice mister Jodi Ferrari con tranquillità-A Camisano abbiamo giocato la nostra gara ma siamo puniti da due prodezze balistiche di Maistrello e Anostini dimostrando una prova di carattere. Sappiamo che la nuova Eccellenza è un torneo difficile per tutti. Ogni gara è una finalissima con il risultato assolutamente mai scontato>. Ma come preparerà la prossima gara con il Villafranca mister Ferrari?

<Lavorando in allenamento sodo per mettere in evidenza in partita, tutte le nostre caratteristiche. Abbiamo validi giocatori di personalità, sicuri che possiamo continuare il nostro percorso in campionato senza pause e con vigore>.

E’ fiducioso, ma come non dargli torto, Jodi. Le prossime gare possono essere per la sua squadra e le rivali un terno al lotto.

<Vigasio, San Martino Speme noi, Arcella, Montecchio, Villafranca, Bassano,Schio e Camisano hanno operato sul mercato le giuste correzioni in fatto di nuovi acquisti. Dai mia ragazzi nei prossimi impegni di campionato, mi aspetto molto. Noi vogliamo su tutti i campi esprimere il nostro gioco, un organizzazione importante la giusta intensità e provare a mettere in difficoltà, le nostre avversarie. Vincerà il nostro girone chi nel minor tempo possibile, avrà trovato la giusta forma fisica, migliore degli altri. Non potrà mai mancare la lucidità in campo. E’ necessario, in campo, non commettere errori di disattenzione, se no sei perduto. Il dettaglio fa la differenza e lo credere fino in fondo nelle proprie possibilità. Curare ogni minimo particolare e sapere che devi stare sul pezzo in partita per tutti i novantacinque minuti>. L situazione dopo due partite in classifica del girone A di Eccellenza:

Camisano punti 4, Valgatara, Vigasio e San Martino Speme 3, Bassano e Montechio 2, Vigasio, Schio ed Arcella 1.

Prossimo turno Domenica 2 maggio (3^ giornata): Arcella-Vigasio; Bassano-Villafranca; Schio-San Martino Speme; Montecchio-Camisano Riposa: Valgatara.

(Roberto Pintore)

Written by: redazione_sport

Rate it

Previous post



NEWSLETTER

Iscriviti ora e ricevi i nostri aggiornamenti


UNA VOCE PER LA GENTE


Ascolta Radio Studio Verona sul Tuo Smartphone
Ascolta Radio Studio Verona sul Tuo Smartphone
RADIO STUDIO VERONA