loader image

la MusicaNews

SANREMO 2021, DECISO IL PROTOCOLLO: NIENTE PUBBLICO ALL’ARISTON

today2 Febbraio 2021 7 4

Background

Il pubblico al Festival di Sanremo 2021 non ci sarà, e Amadeus rimarrà comunque conduttore e direttore artistico. Sono le ultime due news che riguardano la manifestazione, che dunque – svolgendosi in un teatro, l’Ariston, che lo è al pari di tutti gli altri – rispetterà le regole in vigore secondo Dpcm.

Non ci saranno nemmeno gli eventi esterni o i programmi nella zona collegati alla settimana cruciale del festival. Così è stato deciso dalla Rai insieme ad Amadeus, punti inseriti nel protocollo per lo svolgimento in sicurezza inviato oggi, martedì 2 febbraio, al Cts. Ad un mese esatto dall’apertura del sipario.

IL COMUNICATO – «Al termine di una riunione col direttore artistico, in cui sono stati esaminati in dettaglio i vari scenari, ritiene che la settantunesima edizione di Sanremo debba concentrarsi esclusivamente sull’evento serale al Teatro Ariston – ha scritto la Rai -.

Per tale motivo l’azienda presenterà al Comitato Tecnico-Scientifico il protocollo organizzativo-sanitario che non prevede la presenza del pubblico all’Ariston». La televisione annuncia poi che intende produrre il massimo sforzo per realizzare un festival in sicurezza e portare lo show ai suoi telespettatori nel rispetto del mondo della musica e della storia del festival.

Written by: radiostudioverona

Rate it

Previous post



NEWSLETTER

Iscriviti ora e ricevi i nostri aggiornamenti


UNA VOCE PER LA GENTE


Ascolta Radio Studio Verona sul Tuo Smartphone
Ascolta Radio Studio Verona sul Tuo Smartphone
RADIO STUDIO VERONA