
today10 Giugno 2020
la Radio antonello
Serie C Virtus Verona
Presentato: l’attaccante Damir Cèter
“Dopo un anno siamo tornati da Isokinetic e sono contento. Da sette anni va avanti il rapporto con il centro riabilitativo di Arbizzano. E’ va benissimo e colgo l’occasione per ringraziare il suo responsabile il dott. Alessio Guadagnini” afferma Diego Campedelli direttore generale della Virtus Verona. L’occasione della conferenza stampa è la presentazione ai media del nuovo acquisto l’attaccante Damir Cèter che ha giocato nelle ultime due gare, due spezzoni di partita, con la maglia virtussina.
Incalzato dai giornalisti presenti afferma Damir:”Ringrazio innanzitutto Gigi Fresco per la fiducia nei miei confronti. La mia è stata una scelta di cuore. Inizialmente dovevo solo allenarmi, poi la società mi ha offerto la possibilità di giocare, in prima squadra offrendomi un contratto. Per me, la considero un’opportunità importante che voglio sfruttare. Voglio dare il mio contributo e la mia esperienza alla mia nuova squadra. Con il forte desiderio di segnare il mio primo gol con la casacca della Virtus Verona di serie C. Non sono al cento per cento della condizione fisica, ma mi alleno tutti i giorni per riuscirci. Mi piace ricoprire il ruolo di punta centrale dove mi sento a mio agio. Ma metto a disposizione dell’allenatore e al servizio dei compagni. Spero di segnare gol importanti per la causa Virtus. Il rapporto con Fresco è ottimo. E’ una persona che ogni giorno, mi vuole dare un consiglio in più. Cosa molta positiva per il sottoscritto. Alla Virtus ed ai suoi tifosi voglio dare il cento per cento di me come del resto, ho dato, nelle squadre che avevo giocato in precedenza. Mi auguro di rimanere con la squadra nelle parti più alte della classifica. So che tutti noi giocatori, abbiamo le armi per sognare in grande. Amo Verona, la mia fidanzata è veronese. Ho scelto la Virtus perchè è una grande famiglia. Squadra giovane che vuole alzare l’asticella. Qui ho trovato la serenità di giocare a calcio”.
20 punti dopo dieci giornate, la Virtus Verona sta volando. E’ quarta in classifica in compagnia della Triestina di Attilio Tesser. Nelle ultime due gare Sibi e compagni hanno conquistato due sgargianti vittorie. Prima in casa contro il Fiorenzuola e poi nel turno infrasettimanale di martedì scorso grazie ad un gol messo a segno da Metlika al 4’ del primo tempo hanno espugnato il terreno del Breda di Sesto San Giovanni, battendo per uno a zero la Pro Sesto di mister Parravicini.
Sabato prossimo 28 ottobre, gara inebriante allo Stadio “Gavagnin-Nocini” del quartiere di Borgo Venezia di Verona, quando alle ore 16.15 la Virtus Verona affronterà la capolista Mantova di Possanzini. Il risultato finale è da tripla, e si aspetta il pubblico delle grandi occasioni. Ricordiamo che l’attaccante Damir Cèter classe 1997, è nato a Buenaventura in Colombia. Prima di arrivare alla Virtus Verona ha indossato le divise di Universitario Popayàn, Deportes Quindio e Santa Fe nello stato americano. Poi una volta arrivato in Italia ha giocato nel Cagliari, Olbia, Chievo Verona, Pescara, ancora Cagliari e Bari tra serie A, B e C.
(Roberto Pintore)
Written by: redazione_sport
labella Pagina Sportiva today23 Ottobre 2023
Pallavolo superlega maschile Si è presentata Rana Verona E’ partita la nuova stagione di pallavolo maschile di Rana Verona. Unità di intenti e voglia di alzare l’asticella nel [...]
labella Pagina Sportiva today3 Novembre 2023
labella Pagina Sportiva today3 Novembre 2023
Copyright © 2022 RADIO STUDIO VERONA ASD APS All Rights Reserved - Via Spolverini, 70 - 37131 Verona (VR) Partita Iva e Cod. fiscale 04716250230 radiostudioverona.it giornale quotidiano online. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Verona il 02-08-2022 Direttore responsabile Ivan Bertani. Licenza SCF/SIAE n.65\5\21
/ Made with Love by Antonello Autore